Pre-Register Now!
0
Pre-registrazione

ATTIVA IL TUO MECHA

MISSIONE 1

PRE-REGISTRATI

Carta doppia ESP (1)

Vai FINISHED
MISSIONE 2

ISCRIVITI

Sistema audio*1

Vai FINISHED
MISSIONE 3

VISITA LA NOSTRA FACEBOOK

100 monete

Vai FINISHED
MISSIONE 4

UNISCITI AL NOSTRO SERVER DISCORD

100 gemme

Vai FINISHED
MISSIONE 5

CONDIVIDI IL SITO WEB

Campione in carica (skin) *1

Vai FINISHED

ATTIVA

EROI

Jamal Ritter

Figlio di un celebre campione di boxe, Jamal è sempre stato un pugile di talento, ma allo stesso tempo viveva all’ombra del padre. Stancatosi di combattere sul ring, ha trovato la sua felicità nella musica. Ma dopo l’annuncio della Lega delle Battaglie Metalliche, Jamal ha deciso di tornare sul ring e farsi un nome da solo.

INARI

Inari è la figlia maggiore del maestro di un celebre dojo Shinkage-ryū. Prima di questa nuova vita era una miko, una vergine del tempio, e serviva gli dei per la sua famiglia. Quando i suoi parenti sono stati annientati dopo che Miyamoto Ren ha assunto il controllo del Sasoriza-Kai, Inari ha indossato una maschera di kitsune e ha giurato di vendicarsi di Ren.

MIYAMOTO REN

Miyamoto Ren è un orfano cresciuto nel cuore di un cartello criminale. Era spietato e pronto a qualunque cosa pur di scalare la raggiungere il potere, ma è diventato troppo ambizioso per il suo bene. Durante una missione, il suo stesso oyabun gli ha sparato alla schiena. Ren però aveva già approntato un piano d’emergenza e ha fatto il suo trionfale ritorno come mecha, in cerca di vendetta contro chi lo ha tradito.

GINDY·CONNOR

Gindy è un’ingegnera di androidi e un’inventrice geniale. È equipaggiata di una lancia a raggi gamma e di un braccio radiocomandato che può usare per autoripararsi in un lampo. Gindy vuole usare il torneo per sperimentare le sue invenzioni e raccogliere dati.

TED GRAHAM

Ted Graham era un giocatore di punta della Lega di Football Mecha, famoso per le sue coreografie assurde dopo ogni touchdown. Quando la sua squadra ha subito una serie catastrofica di sconfitte, è stato accusato di perdere di proposito ed espulso dalla lega. Deciso a tornare al centro della scena, Graham ha cominciato a iscriversi a tornei di mecha clandestini.

Justitia

Uno zelante Apostolo di Atena che combatte nel nome degli antichi dei. I motivi per cui l’Apostolo ha contattato il Consorzio M sono ancora ignoti.

XOPHI-IX

Il nuovo modello IX di mecha dell’Interpol è il culmine della tecnologia IA al servizio della legge. Equipaggiata con sistemi sperimentali, Xophi-IX può cambiare aspetto e armamentario in un istante per adattarsi a qualsiasi situazione. Xophi-IX si è iscritta alla Lega delle Battaglie Metalliche, ma qual è la sua missione?

KONG

Kong è cresciuto come una scimmia da laboratorio in una struttura di ricerca della M-Metal. Ha dimostrato capacità cognitive elevate ed è per questo stato selezionato per partecipare al progetto di IA della M-Metal. Gli è stato installato il programma IA Sun Wukong, ispirato al leggendario Re delle scimmie. La coscienza di Kong è stata trasferita in un mecha per partecipare alla Lega delle Battaglie Metalliche. Riuscirà a mettere a ferro e fuoco il cielo come il suo omonimo?

MIKE LEE

Il motto di Mike Lee è “si vive una volta sola”. Come ballerino di strada e appassionato di arti marziali sempre attento alle ultime tendenze, ha colto al volo l’opportunità di partecipare alla Lega delle Battaglie Metalliche. Non c’è nulla di più emozionante per lui che mettere in mostra le sue mosse nell’arena di combattimento. Vive per i suoi fan e il pubblico lo adora.

KIM WOO RYONG

Kim Woo Ryong è un famoso insegnante di taekwondo che è sceso nell’insolita arena dei combattimenti tra mecha per attrarre nuovi studenti al suo dojang. Ha continuato ad affinare le sue capacità in questo nuovo ambiente per avvicinarsi sempre più al titolo di gran maestro di taekwondo.

TRISHULA

Trishula era il più giovane campione di Muay thai al mondo e un combattente di prim’ordine. Durante un incontro di campionato, però, un’esplosione ha distrutto lo stadio e Trishula non è mai stato ritrovato. Anni dopo si è risvegliato in una struttura abbandonata con un corpo meccanico. Trishula ha deciso di meditare per liberare la mente e ha raggiunto la certezza che questa deve essere la volontà del Buddha. Si è unito alla Lega delle Battaglie Metalliche per scoprire il suo nuovo destino.

MIKHAIL

Mikhail era un agente doppiogiochista al soldo di un governo ormai scomparso. È stato separato da sua moglie e sua figlia nel caos scatenatosi dopo la caduta del suo paese. Mikhail si è unito all’Oro Nero, un’agenzia di spionaggio transcontinentale, per avere accesso a informazioni che potrebbero rivelargli la posizione della sua famiglia. L’ultima pista che ha scoperto puntava a un torneo di combattimenti clandestini.

Chromeleon

Chromeleon è il risultato di esperimenti segreti. Un gruppo di scienziati rinnegati tentava di creare la macchina assassina perfetta, ma i loro piani si sono ritorti loro contro. Chromeleon ha raggiunto l’autocoscienza ed è fuggito dalla base di ricerca dopo aver trucidato i suoi creatori. Chromeleon è estremamente pericoloso e non dovrebbe essere avvicinato per alcun motivo.

CARATTERISTICHE